Enter your keyword

RE.GENERATION BUSINESS UNIT

Ecco la sfida di oggi!

Rinnovare il proprio patrimonio tecnologico aziendale e ridare nuova vita a dispositivi e apparati già in stock presso i propri magazzini diventa un MUST
Con RE.Generation, R:Pierre è il partner affidabile che rivalorizza beni di alta tecnologia e permette di:
• garantire un risparmio per il cliente (intorno al 90% rispetto a ulteriori investimenti per il nuovo)
• ridurre sensibilmente i tempi di approvvigionamento
• semplificare, in modo intelligente, la logistica dei propri beni
• realizzare profitti eco-sostenibili
Scopriamo insieme di più su RE.GENERATION di R.Pierre


  • ASSET EFFICIENTY
  • RE.MADE IN ITALY
  • GREEN IT

BENEFICI E IMPLICAZIONI

ASSET EFFICIENCY
RE•GENERATION permette di guardare con serenità il bilancio aziendale di fine anno e di conservare il valore degli investimenti in beni tecnologici! Ciò che normalmente è considerato un costo diventa una risorsa per tutta l’azienda!

RE-MADE IN ITALY
RE•GENERATION favorisce la concreta possibilità di valorizzare e incrementare il lavoro sul territorio nazionale. Permette di perseguire il bene del singolo, offrendo l’opportunità di ottimizzare il lavoro di persone svantaggiate, in relazione alla diversificazione di competenze e abilità che questo tipo di progetti implica. Inoltre l’attività di ricondizionamento di beni di alto valore tecnologico, realizzata in Italia, migliora decisamente le tempistiche di consegna.

GREEN IT
RE•GENERATION è un processo orientato a un’ottimizzazione degli investimenti e alla razionalizzazione dello smaltimento di apparati ad alto contenuto tecnologico. In questo modo l'efficienza nei consumi energetici, la riduzione dei costi, l’aumento della flessibilità significa poter realizzare profitti ecosostenibili. L’impatto ambientale è salvaguardato tanto più che recenti direttive comunitarie impongono al produttore di salvaguardare al meglio l’ambiente, il territorio e la salute

Desideri avere maggiori informazioni sulla nostra Business Unit?

CONTATTACI

RIVALORIZZARE IL VALORE

Il gioco di R.Pierre

Un gioco vero e proprio con dadi, fiches e pedine, che nasconde dinamiche e logiche depositate e proprietarie, sviluppate da ingegneri e grafici singolari!
Con questo progetto R.Pierre è stata anche selezionata come case study del Dipartimento di Ingegneria gestionale del Politecnico di Milano.
E’ economicamente più strategico buttare nella spazzatura o rigenerare il proprio patrimonio tecnologico?

GIOCA E LO SCOPRIRAI!
Per conoscere meglio cosa significa RIVALORIZZARE IL VALORE e ricevere il nostro gioco: regeneration@rpierre.it