RICICLO CREATIVO
distruzione documenti

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma?
Servizio di distruzione documenti cartacei
con R.Pierre
Sicurezza e riciclo intelligente!

Quando il materiale documentale conservato nel vostro archivio è ormai obsoleto e/o sono stati superati i termini di conservazione imposti dalla legge, è opportuno provvedere allo smaltimento dell’archivio.

R.PIERRE DIGITAL, grazie alla collaborazione con partner certificati, offre un servizio di smaltimento dell’archivio, sia in termini di rispetto della normativa sulla privacy, realizzato secondo le norme vigenti a livello comunitario, sia in termini di efficienza e sostenibilità per la vostra attività.

Il servizio di raccolta, selezione e recupero, previa triturazione e imballaggio, dei maceri costituiti da documenti riservati, prevede la necessaria e particolare attenzione alla tutela dei dati contenuti.
La distruzione degli archivi cartacei, di documenti e fascicoli riservati viene effettuata in modo tale che i documenti risultino illeggibili e non esposti al rischio di dispersioni

Durante la macinazione della carta, il garante della privacy dell’azienda committente potrà presenziare durante tutto il processo.
Una volta distrutti i documenti, la carta prodotta è destinata direttamente all’impianto per il riciclo.

R.PIERRE DIGITAL rilascia una certificazione di distruzione, a titolo di garanzia di segretezza e tutela della Privacy.

Il servizio di “distruzione documenti” che R.PIERRE DIGITAL garantisce, grazie alla collaborazione con partner certificati, consente di evitare l’impiego degli inceneritori scegliendo la strada più ecologica e più sicura, anche dal punto di vista della riservatezza e dello smaltimento della carta e del suo avvio a procedura di riciclo in ottica di ecosostenibilità.

Il macero viene destinato al riciclo per una nuova vita. 

it_ITItalian