TECNOLOGIA SU MISURA

La SARTORIA TECNOLOGICA di R.PIERRE è
il laboratorio di Ricerca e Sviluppo dove si concretizza il connubio tra
le più particolari esigenze, le migliori tecnologie e le realizzazioni su misura.

RISPOSTE SU MISURA per ESIGENZE SPECIFICHE e INNOVAZIONE 4.0

La SARTORIA TECNOLOGICA di R.Pierre è un laboratorio di RICERCA & SVILUPPO, ricco  di visioni, sfide e progetti.

La SARTORIA TECNOLOGICA di R.Pierre è all’opera per offrire soluzioni innovative 4.0 e su misura nei più diversi ambiti applicativi: nell’Economia Circolare, nella Digital transformation, nelle Telecomunicazioni, nella Home & Building Comfort Technology (Intelligenza Artificiale, IoT, Smart home, Smart cities), nella Unified Communication, nella sicurezza e nella videosorveglianza così come nell’ICT.
E’ un atelier dove, a partire dal processo di studio e produzione, attraverso il continuo contatto con il cliente, vengono realizzate versioni beta che, nella seconda fase, saranno customizzate. Il centro tecnico dedicato alla R&D, fulcro della struttura è in grado di rispondere all’appello delle sfide più decisive nella progettazione e costruzione del presente e del prossimo futuro

La personalizzazione delle soluzioni che trovano vita nella SARTORIA TECNOLOGICA è il VALORE di ciascuna realizzazione. E’ questo l’ambito dove una tua particolare esigenza può trovare forma e soluzione concrete…
Consegnaci la tua esigenza!

NUOVI PROGETTI e SOLUZIONI

La SARTORIA TECNOLOGICA di R.PIERRE è anche l’atelier dei progetti e delle soluzioni di R.Pierre.
La selezione della miglior tecnologia, integrata in soluzioni modulari e flessibili.
Si studia, si valuta, si seleziona la miglior tecnologia, si integra, si collabora ed ecco confezionata la soluzione ad hoc. In R.PIERRE si lavora così. Ogni richiesta diventa una sfida e un’occasione di Ricerca e Sviluppo. Insieme ai nostri interlocutori e spesso facendo rete con altre aziende.

E allora scopriamo insieme alcune realizzazioni della SARTORIA TECNOLOGICA per il settore economia circolare e Lyfe cycle management, sicurezza, controllo accessi e analisi video

ECCO ALCUNE SOLUZIONI PERSONALIZZABILI PER LE TUE ESIGENZE
contattaci per ogni richiesta, anche la più improbabile!

RE.UP

Soluzioni circolari per apparati elettronici

Progetti per il recupero (decommissioning e logistica inversa) per il test funzionale, la rigenerazione e il refurbishing, il re-marketing, lo smaltimento intelligente, il riciclo con obiettivo ZERO WASTE.

APPARATI COME NUOVI DISPONIBILI in
– meno tempo per l’approvvigionamento
– meno produzione di CO2
– meno rifiuti
– meno costi
rispetto alla produzione dello stesso apparato nuovo!

I.RE.NE.
Intelligent REcognition NEtwork

La regia in mano tua!

IRENE è la soluzione che migliora ed espande le funzionalità di impianti e applicazioni in:

  • Videocitofonia evoluta
  • Supervisione e monitoraggio (domotica, videosorveglianza)
  • Controllo accessi
  • Gestione mobile tramite APP e piattaforma WEB

È un reale punto di regia e consente di gestire le chiamate in applicazioni di videocitofonia evoluta anche su più edifici, di monitorare sistemi di videosorveglianza e supervisionare sistemi domotici, di amministrare e personalizzare componenti di controllo accessi. È un sistema flessibile e versatile, che si modella su esigenze specifiche.

Wi-Go
dietro alle emozioni nelle SMART CITY

INQUADRATURE PANORAMICHE, IMMAGINI LIVE, TIME LAPSE, GESTIONE ALLARMI e STORAGE, MONITORAGGIO DA REMOTO, CONTROLLO E SICUREZZA su misura di INFRASTRUTTURE, TECNOLOGIE e AMBIENTI

Con Wi-Go la tecnologia si pone al servizio dell’obiettivo di ogni città veramente SMART: rispondere in maniera efficace e sostenibile alle esigenze dei cittadini. Wi-Go integra oggetti intelligenti (punti di ripresa con sensori e telecamere IP con Intelligenza artificiale a bordo) in grado di scambiarsi informazioni, di generare dati e informazioni utili. Wi-Go, un servizio per la visione, il backup e la rielaborazione di immagini e video timelapse per cantieri edili, navali, allestimenti temporanei, per infinite applicazioni, a fini di sicurezza, documentazione, marketing…  Controlla il corretto funzionamento del tuo impianto, segui lo stato di avanzamento del cantiere o l’evoluzione di un evento. Via web da PC, smartphone, tablet, con un’interfaccia web protetta e personalizzabile, semplice e intuitiva. Le riprese giungono a Wi-Go da un proprio impianto già installato o dal sistema di ripresa di alta professionalità di R.Pierre.

Wi-Go è un servizio di R.PIERRE DIGITAL Green Digital addicted che ottimizza il consumo di banda, non richiede infrastrutture per accedervi e offre l’accesso protetto alla piattaforma sempre e ovunque.

SPOT BOX
La massima sicurezza con il minimo impatto

Spot Box è un impianto di sicurezza mobile e temporaneo che si posiziona con la massima flessibilità in ambienti e contesti raggiunti semplicemente da rete mobile. E’ raggiunto e trasmette via umts o gsm ed è dotato di accesso wi-fi e di georeferenziazione gps. Composto da telecamera megapixel ad alta definizione che registra a bordo; software di gestione integrato per visualizzazione; gestione e trasmissione immagini registrate. Il tutto in un box personalizzabile, una snella struttura che consente anche di essere alimentato anche da pannelli fotovoltaici.

MULTIPLE

Il particolare e il tutto!

Multiple consente di ottimizzare la visione di telecamere con ripresa a 180° e risoluzione oltre i 5MP. La piattaforma è compatibile con i sistemi di registrazione in uso e si integra con telecamere già collegate in rete. Multiple cattura e visualizza immagini in modalità skyline e, nello stesso contesto, immagini in primo piano di un particolare con un’elevata definizione, fin nel minimo dettaglio!

QUALE E’ LA TUA ESIGENZA?
contattaci per ogni richiesta, avrai la soluzione su misura per te!

it_IT